Stampa

Il Comune di Varenna ha attivato il servizio WhatsApp: “Varenna Informa”, che ha lo scopo di trasmettere notizie di pubblica utilità, potenziando gli strumenti di comunicazione alla cittadinanza.

Il Servizio è gratuito, ed è fruibile dopo la libera sottoscrizione da parte degli utenti, indipendentemente dal gestore telefonico scelto.

Come attivare “Varenna Informa”:

Per disattivare l’iscrizione al Servizio, inviare un messaggio WhatsApp al +39 342 8004990, con scritto il proprio nome e cognome, seguiti dal testo: “Cancella Notizie”.

Con l’invio del messaggio di iscrizione:

Il numero +39 342 8004990 è valido solo per il Servizio descritto. Non può essere utilizzato per chiamate, messaggi, o segnalazioni, a cui questo numero non risponde. Per eventuali informazioni o segnalazioni di problemi tecnici rivolgersi agli uffici comunali.

L’utente del Servizio solleva il Comune di Varenna da ogni e qualsiasi responsabilità relativa all’utilizzo del Servizio stesso, per eventuali danni che potrebbero derivare sia al fruitore, sia a terzi

per maggiori informazioni sul servizio leggi il regolamento

Informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio WhatsApp “Varenna Informa” clicca qui

per leggere e scaricare l'avviso clicca su volantino

 

logo2

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.    Info   
DMC Firewall is a Joomla Security extension!