Messaggio di avviso

Da lunedì 8 gennaio 2024 è possibile presentare la domanda per la richiesta di occupazione permanente di suolo pubblico per l’anno 2024.

La domanda, debitamente compilata e corredata di planimetria e/o altra documentazioneutile e con una marca da bollo da € 16,00, deve essere presentata utilizzando il modello di richiesta reperibile sul sito del Comune di Varenna, nella sezione Modulistica – CUP e nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento in vigore.

La documentazione può essere presentata:

- a mano presso gli Uffici Comunali;

Successivamente all’accettazione della richiesta verranno comunicati i modi e i termini per il versamento del relativo canone.

L’Ufficio di Polizia Locale rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.

per leggere e scaricare l'avviso clicca qui

Modello CUP

Regolamento